FUN PAGE!

FUN PAGE!
Iscrivetevi cliccando qui, per tenervi sempre aggiornate sulle novità!

DISCLAIMER

Il presente sito non costituisce testata giornalistica e la diffusione di materiale interno al sito non ha comunque carattere periodico ed è condizionata alla disponibilità del materiale stesso.

Informazioni personali

La mia foto
28 anni, scrittrice per passione con una Laurea in Linguaggi e Tecnologie del Giornalismo e dell'Informazione, vivo e lavoro a Roma. Ho pubblicato un libro nel 2011... e ancora mi chiedo perché! Segni particolari: parole e follia perennemente in corso.
mercoledì 24 febbraio 2010

Eccomi qui, pronta per mostrarvi l'ultimo acquisto che ho fatto.
Chi ha le ciglia lunghe come me, molto probabilmente ha opposto resistenza all'uso del mascara fino all'ultimo (o forse ero solo io ad odiarlo così tanto?).
Alla fine, ebbene sì, ho ceduto anche io quando, da Limoni, mi sono imbattuta in questo tubetto di colore viola (il mio colore preferito) sul quale campeggiava la scritta "Maybelline - IlCiglia finte".

Alcuni tutorial su youtube mi avevano incuriosita riguardo all'argomento ciglia finte, devo ammetterlo.
Sguardo più intenso, occhi più in risalto... un seducente effetto Cleopatra che mi intrigava provare, così...per curiosità.
Data la mia innata incapacità nell'essere precisa in qualsiasi tipo di applicazione (ricordo ancora quando provai le unghie finte... ma ci stenderei sopra una coltre pietosa, per il momento!) ho pensato bene di provare questo mascara, definito un vero e proprio trattamento ciglia finte contenuto in un solo tubetto!

Per la modica cifra di 10,49 euro l'ho portato a casa con me, impaziente di provarlo.
Eccoci alle "specifiche tecniche" del prodotto:

  • colore noir glamour/black -----> in parole povere... NERO! :D
  • facile applicazione (non tende a sbavare anche se lo scovolino preleva parecchio prodotto)
  • grumi zero! (dico davvero!)
  • ottimo effetto ciglia piegate grazie allo scovolino ricurvo

ed eccoci al punto focale (quello per il quale è stato creato) ovvero l'effetto ciglia finte







Questo è il risultato su di me che, ripeto, ho le ciglia lunghe naturalmente....


Ciglia ben definite e separate, volume sicuramente aumentato ma forse non come ci si potrebbe aspettare da un mascara con questo nome!
Un'amica, con le ciglia leggermente più corte della sottoscritta, non ha riscontrato nessun effetto eccezionale rispetto a quello che potrebbe dare un qualunque mascara e ne è rimasta assolutamente delusa.
Il mio parere resta positivo per la facilità con il quale sono riuscita ad applicarlo e per il risultato volume/definizione, inoltre ha una buona durata e quando ci si strucca si toglie facilmente (basta uno struccante occhi delicato, ben strofinato sulla palpebra chiusa).
Insomma...lo consiglio a chi non conta sulle promesse fatte dal suo nome (in poche parole... scordatevi l'effetto ciglia finte!), ma vuole avere sempre a portata di mano un mascara che si applicherebbe con estrema facilità anche in mezzo al traffico con il solo specchio retrovisore a disposizione!
Il prezzo poi è uno dei più bassi sul mercato, escludendo le marche Deborah e Debby... che a proposito di tenuta sono a livelli molto inferiori.


VOTO: 7

Se lo avete provato e volete dire la vostra, sono tutta orecchie!
Baci ;)
Laura





4 commenti:

Unknown ha detto...

lau!!! abbiamo comprato lo stesso giorno questo mascara ma gli effetti son stati diversi...lo sconsiglio per gente che come me ha ciglia corte!!! baci!

Unknown ha detto...

IO L'HO PRESO OGGI ,DOMANI LO PROVO POI VI DICO

Belisma ha detto...

Io posso dire che è ottimo! Io però ho le ciglia lunghe.

Anonimo ha detto...

Ciaoo!!Ho per caso scoperto il tuo blog!Io l'ho acquistato ma ti dirò non l'ho trovato nulla di che! Pensavo che l'effetto fosse migliore e invece mi ha un pò deluso.
Miki

Posta un commento

Chi sono?

Giornalista in erba con la passione per il make-up, tra un articolo serioso ed un altro, mi dedico alla cura di questo blog.
Ho collaborato con alcune riviste di moda occupandomi delle recensione di vari prodotti di make up, inoltre sono appassionata di grafica ed internet.
Da tutto questo nasce "Il trucco c'è...!" , esperimento di libera informazione e non solo su tutto ciò che riguarda il modo del make up, della salute, del benessere e della cosmesi.
Che ve ne pare? ;)

Visite ad oggi:

Counter

Cerca nel blog

Etichette

8marzo (1) donna (1) make-up (1) rosa (1) trucco (1)

Lettori fissi