FUN PAGE!

FUN PAGE!
Iscrivetevi cliccando qui, per tenervi sempre aggiornate sulle novità!
Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget

DISCLAIMER

Il presente sito non costituisce testata giornalistica e la diffusione di materiale interno al sito non ha comunque carattere periodico ed è condizionata alla disponibilità del materiale stesso.

Informazioni personali

La mia foto
28 anni, scrittrice per passione con una Laurea in Linguaggi e Tecnologie del Giornalismo e dell'Informazione, vivo e lavoro a Roma. Ho pubblicato un libro nel 2011... e ancora mi chiedo perché! Segni particolari: parole e follia perennemente in corso.
mercoledì 24 febbraio 2010
Stavo girovagando per il web... sono sempre così curiosa lo so!
Ebbene, ho trovato un sito divertentissimo e utilissimo a mio parere, ci ho già perso un bel po' di tempo nonostante io debba concentrarmi sulla stesura di un articolo serioso di politica locale.
I demoni della procrastinazione però mi hanno portata via con loro e sono approdata su

http://www.taaz.com

Qualcosa di meraviglioso!
In poche parole TAAZ.COM/makeover vi consente di utilizzare una vostra foto (dove siete ovviamente struccate e con i capelli raccolti) per creare varie combinazioni di make-up, acconciature e tanto altro ancora.
Quando andate a "provare" i diversi colori di rossetto, ombretto, contorno occhi, labbra ecc ecc verrà visualizzato in basso a sinistra il prodotto che corrisponde loro con tanto di marca, prezzo e link per ordinarlo online!


Uno sito utile per chi vuole avere, se non altro sommariamente, un'idea di come starebbe con un determinato prodotto, di una determinata tonalità.
Per quanto riguarda le acconciature poi, esse verranno prelevate direttamente dalle teste più famose del mondo e applicate sulla vostra, attraverso uno strumento grazie al quale potrete rimodellare la chioma.
Potrete anche cambiarne il colore, l'intensità, la lunghezza e tanto altro ancora e alla fine... potrete salvare le vostre foto con i vari look preferiti, oppure crearne altri per amiche e amici!!!

Vi consiglio di farvi un giretto sul sito e provare le diverse funzionalità, sarà senz'altro divertente!

Baci ;)
Laura

1 commenti:

ma ha detto...

Carinoooo, ho provato con una modella, ma proverò sicuramente anche con una mia foto :)

Posta un commento

Chi sono?

Giornalista in erba con la passione per il make-up, tra un articolo serioso ed un altro, mi dedico alla cura di questo blog.
Ho collaborato con alcune riviste di moda occupandomi delle recensione di vari prodotti di make up, inoltre sono appassionata di grafica ed internet.
Da tutto questo nasce "Il trucco c'è...!" , esperimento di libera informazione e non solo su tutto ciò che riguarda il modo del make up, della salute, del benessere e della cosmesi.
Che ve ne pare? ;)

Visite ad oggi:

Counter

Cerca nel blog

Etichette

8marzo (1) donna (1) make-up (1) rosa (1) trucco (1)

Lettori fissi