FUN PAGE!

FUN PAGE!
Iscrivetevi cliccando qui, per tenervi sempre aggiornate sulle novità!

DISCLAIMER

Il presente sito non costituisce testata giornalistica e la diffusione di materiale interno al sito non ha comunque carattere periodico ed è condizionata alla disponibilità del materiale stesso.

Informazioni personali

La mia foto
28 anni, scrittrice per passione con una Laurea in Linguaggi e Tecnologie del Giornalismo e dell'Informazione, vivo e lavoro a Roma. Ho pubblicato un libro nel 2011... e ancora mi chiedo perché! Segni particolari: parole e follia perennemente in corso.
lunedì 8 marzo 2010




Guardavo un video della Lolla (alias MisStrawberryfield, per le youtubers) nel quale si parlava dei prodotti Astra.

Per chi ancora non li conoscesse, sono prodotti low cost, made in Italy e di qualità molto soddisfacente (basta saper scegliere o comunque provare, dal momento che costano così poco!)


Ebbene, il trucco “Festa della Donna”, molto naturale e leggero, sui torni del rrrrrosa (perché diciamocelo, non c’è miglior colore che rappresenti la donna , no?) è totally made by Astra cosmetics, ed è quello che or ora mi accingo a mostrarvi.








Bene, conscia del fatto che si veda molto poco.... cominciamo con gli occhi!

Ho utilizzato l’ombretto Cotto Seta Pura numero 06 all’attaccatura delle ciglia e lungo l’arcata della palpebra mobile sfumandolo verso il basso.

Per sfumare e riempire ho utilizzato l’ombretto Cotto Seta Pure numero 45 (magnifico) sfumandolo assieme a quello precedentemente applicato.

Prezzo degli ombretti € 3,30 cad., ma vi posso assicurare che per qualità e intensità del colore sono paragonabili e forse anche superiori agli ombretti Kiko, che costano circa il doppio (€ 5,90)

Ottima anche la tenuta e la consistenza è davvero setosa come il nome suggerisce. Inoltre c’è una gamma di colori tra cui poter scegliere davvero vasta. Uno ad uno li comprerò tutti! (ecco a voi il la pagina web dove protrete ammirarli tutti! http://www.astramakeup.com/occhi/ombretto_cotto_seta_pura.php)


VOTO: 8 1/2


La matita nera che si intravede all’attaccatura delle ciglia e la Twist , una eye pencil dalla punta molto sottile ma dal potere scrivente abbastanza limitato.

Nonostante io abbia scelto il colore nero, ciò che ne viene fuori è un grigio scuro sbiadito che si applica con facilità ma, per l’appunto, delude dal punto di vista cromatico. Buona tenuta e tutto sommato discreta nel complesso, visto che il prezzo è di soli

€ 2,90


VOTO: 6


Rossetto! Dopo gli eyeshadows è il prodotto Astra che mi piace di più!

Il colore che ho utilizzato è il numero 188 della linea Shine , alias rosa scuro

Ottima tenuta, ottima idratazione, e bellissimo colore intenso e duraturo.

Il prezzo è di € 2,90 e la gamma di colori è molto vasta anche in questo caso (vedere per credere http://www.astramakeup.com/labbra/shine.php)

Nel caso voleste vedere il prodotto “dal vivo”, eccovi una piccola snapshot del mio rossetto! -------------->


VOTO: 8


Lo vedete poi quell’intenso luccichio che hanno le labbra? Tutto merito del Delicious Glossy, presente in 6 diverse colorazioni (e gusti!) vaniglia, cocco, lampone, ciliegia, pesca e fragola.

Io ho scelto fragola, perché è il più discreto dopo gli incolori vaniglia e cocco e quello che più si adatta al rossetto numero 188.

Anche questo si è rivelato un prodotto assolutamente valido, morbido, idratante, e da una leggera colorazione rosa, visibile anche senza applicare un rossetto come base. Very very shiny e a soli € 1,75!


VOTO: 8


La matita nera che invece vedete applicata all’interno dell’occhio ed il mascara sono i già recensiti eyepencil della Clarins e mascara “Effetto Ciglia Finte” della Maybelline.

Cos’altro dire? Come avete capito sono rimasta molto soddisfatta dai prodotti Astra che ho acquistato. Ce ne sono molti altri che sicuramente proverò e potete vederli tutti nel sito che vi ho linkato più volte nella review.

Cose che sicuramente proverò saranno i blush Duo e gli smalti ( erano rimasti pochi colori, tra l’altro molto chiari, altrimenti li avrei presi!).


Per il momento cercate un punto vendita che abbia i prodotti Astra e acquistate senza timore i prodotti appena recensiti perché sicuramente non ve ne pentirete. Se ve ne pentirete potrete spedirli a me e vi rimborserò :D (Come sono spiritosa…! Ehm…)

2 commenti:

Rossella07 ha detto...

Proprio un bel trucco.. =D Mi hai convinta a provare i prootti (reperibilità permettendo >.<), e sono ancora più invogliata dal trucco perchè in primavera opto per un trucco meno appariscente di quelli che faccio in inverno!! Ti saprò dire come mi trovo!!

lauraIsNoir ha detto...

Bene!!! Mi fa piacere :D Io amo molto i colori chiari su di me...anche se non disdegno gli smoky e i viola accesi!

Posta un commento

Chi sono?

Giornalista in erba con la passione per il make-up, tra un articolo serioso ed un altro, mi dedico alla cura di questo blog.
Ho collaborato con alcune riviste di moda occupandomi delle recensione di vari prodotti di make up, inoltre sono appassionata di grafica ed internet.
Da tutto questo nasce "Il trucco c'è...!" , esperimento di libera informazione e non solo su tutto ciò che riguarda il modo del make up, della salute, del benessere e della cosmesi.
Che ve ne pare? ;)

Visite ad oggi:

Counter

Cerca nel blog

Etichette

8marzo (1) donna (1) make-up (1) rosa (1) trucco (1)

Lettori fissi